Fr3nK Inserito: 27 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2006 Buona sera, ho un router wireless adsl della d-link, connettendo un portatiel alla rete wireless e registrando la rete, la connessione comincia a 54 Mbits al secondo, poco dopo noto un crollo con dimezzamento delle prestazioni.Voi sapete se ce'è un modo per ovviare a tale crollo e fare in modo che la connessione resti sempre al massimo disponibile ovvero 54 Mbips?Grazie in anticipo, Fr3nK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2006 Il router con cosa è collegato?Se la tua è una ADSL "normale" e se tutto gira per il verso giusto andrà a 4 / 6 Mb/s, quindi il flusso di dati da far transitare sul link è quello. La potenzialità è 54 Mb/s, la realtà si adatta al volume di dati da trasmettere.Se la connessione diventasse molto lenta, allora potrebbero esserci problemi di qualità del segnale o di interferenze.Dacci qualche dato in più ....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3nK Inserita: 28 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2006 Allora, la mia adsl è l'alice 4 mega.E collegato alla presa del telefono e a 2 computer con cavo ethernet.Ieri sera ho provato a connettermi e ho visto che la linea rimaneva sui 24 mbits.Grazie ancora, Fr3nK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2006 E comunque si tratta di 24 mega fesserie. Il router può connettersi anche a 108 (a seconda del modello) ma la connessione ADSL rimane quella del provider (che solitamente è ben al di sotto di quella ufficiale) :ph34r: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati