avitto63 Inserito: 16 maggio 2018 Segnala Inserito: 16 maggio 2018 Mi si è rotto il telecomando del DTT cinese DVB-T2 HD H264MPEG4. Ho comprato un telecomando universale cinese CHUNGHOP RM-L688. Come faccio a programmarlo per il mio decoder?.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Inserita: 16 maggio 2018 Che dice il foglio di istruzioni? Non è detto che abbia i codici del decoder in questione. Perchè non hai preso un madeforyou?
avitto63 Inserita: 16 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2018 Sai non sono esperta, non sapevo neanche dell'esistenza. Sul foglio delle istruzioni non c'è il codice del decoder. Il foglio dice di spingere setup -- tv -- setup fino a quando rimane fisso il led , poi premere tasto di spegnimento tante volte fino a quando si spegne la tv -- subito dopo il tasto ok. Il televisore si è spento ma nessun tasto funziona, perché secondo me si è sintonizzato con il TV non con il decoder.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Inserita: 17 maggio 2018 mi sa che hai buttato i soldi
Messaggi consigliati