David Krusvar Inserito: 16 maggio 2018 Segnala Inserito: 16 maggio 2018 Buongiorno a tutti,chiedo aiuto a chi sa su un possibile problema di alimentazione, la scheda in esame e la bn44-00234a. Succede che la tv non vuole più accendersi, resta fisso il led di standby, se provo ad accenderlo da telecomando il led comincia ad accendersi e spegner in intermittenza come se stesse per accendersi la tv, ma rimane così, e l'unico segno di vita. Ho aperto la scocca è controllato i componenti, non ci sono segni di deterioramento, nessun condensatore gonfiato, il fusibile e integro, le resistenze hanno i valori che devono avere.. Ma all' uscita invece di avere 12v o 5v il tester mi da 0v o 0.2v Cosa potrebbe essere? Cos altro dovrei controllare? Qualcuno sa darmi una mano? Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Inserita: 17 maggio 2018 e precisa sempre il modello del tv
David Krusvar Inserita: 18 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2018 Il tv e un LE32B530P7N Quali condensatori potrei cambiare? Nessuno risulta gonfio o mal ridotto vi allego una foto, intanto grazie L'unica anomalia mi sembra la bruciatura del termistore ma a valori misurati sembra non essere guasto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Inserita: 18 maggio 2018 verifica i diodi sul secondario,specie quelli doppi sui dissipatori
David Krusvar Inserita: 18 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2018 30 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: verifica i diodi sul secondario,specie quelli doppi sui dissipatori Ok grazie appena sono a casa controllo
Giuseppe Fabrizio Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Inserita: 18 maggio 2018 elimina anche il collante giallo dalla scheda e sostituisci la resistenza fusibile (quella dove hai la bruciatura)
David Krusvar Inserita: 18 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2018 1 ora fa, Giuseppe Fabrizio scrisse: elimina anche il collante giallo dalla scheda e sostituisci la resistenza fusibile (quella dove hai la bruciatura) Qual è la resistenza fusibile? Il 5d-15?
Messaggi consigliati