Albybad Inserito: 17 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2018 Buongiorno Posso chiedere un aiuto? Ho questa lavastoviglie che non si accende più... Dopo aver verifica che arrivi alimentazione.. Oggi vorrei passare le saldature della scheda... Poi voi mi suggerite di sostituire il trasformatore sulla scheda?... Avete qualche suggerimento Grazie ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2018 Se la scheda è morta è difficile riportarla in vita , ma magari non impossibile , ma va vusionata a banco , non ti si può dire è da sostituire questo o quello. Se ti va posta una foto zummata dei due lati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albybad Inserita: 17 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2018 hai perfettamente ragione...ma mi pare di aver visto che la sk nuova la trovo a più di 150€ e mi scoccerebbe se poi non risolvo il problema...volevo sperare per un attimo di poter spendere meno :)…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2018 Il piu' delle volte quando le schede sono completamente morte, salta l'integrato nel tuo caso lnk305gn. Si sostituisce quello insieme alla resistenza sotto in fotoe all'induttanza quella vede con righe marrone nero rosso, per sicurezza anche il condensatore grigio in basso a desta sella foto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albybad Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 grazie mille….ho fatto esattamente come mi hai consigliato...xro' al posto di sostituire la resistenza ho sostituito l'induttanza e l'integrato….funziona a meraviglia...dal sostituire sk o addirittura l'intera lavastoviglie con meno di 10€ e un po' di manualità me la sono cavata…...grazie mille per l'aiuto… il tipo che mi ha venduto l'integrato mi ha mandato sia la resistenza che l'induttanza...ma poi mi ha detto di sostituire solo l'induttanza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati