ADIDA Inserito: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2007 Salve a tutti vorrei qualche dritta riguardo a Fastweb ormai sono un po' stuffo della Telecom sopratutto per la lentezza nel riparare i guasti ,ma veniamo al sodo mi interessava sapere alcune cose 1 Io vorrei passare a Fastweb installando la linea ADSL e i telefono .qualcuno c'e l'ha ? come si trava ?2 In caso di guasto interviene la Telecom oppure i tecnici Fastweb3 Sono completamente indipendenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 Più o meno da metà 2006 dove arriva l'adsl telecom c'è la possibilità di abbonarsi a Fastweb e avere solo quello.Ci si stacca da Telecom definitivamente e arriva solo una bolletta Fastweb.Io personalmente non sono abbonato ma mio cugino ce l'ha sia come voce che adsl, con 59€ euro al mese connettività a 4 mega/24 ore e telefonate urbane e interurbane illimitate.Che io sappia si trova bene, non so in caso di guasto perchè non ne ha ancora avuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Sul doppino lavorano solo azienda su incarico Telecom...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Chi ce l'ha mi dice che va bene.Ma che alla fine spende molto più di ciò che sperava per servizi che non usa o usa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 CiaoIo ho telecom , il mio vicino di casa fastwebnon ci sono differenze ( prestazionali ) , anche perche' le linee sono le stessee chi accomoda i gusti sono gli stessiQuindi valuta solo il prezzo ciaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 (modificato) Sul doppino lavorano solo azienda su incarico Telecom...Vero, ma volendo ci si può staccare da Telecom e non pagare l'abbonamento, poi come dice giustamente Luca c'è solo da valutare bene il prezzo tenendo anche conto delle urbane e interurbane che non sono proprio gratuite ma si pagani 1 centesimo a telefonata, stesso prezzo di alcuni provider voip. Modificato: 21 febbraio 2007 da Botta Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati