ADIDA Inserito: 25 gennaio 2007 Segnala Inserito: 25 gennaio 2007 Salve a tutti vorrei qualche dritta riguardo a Fastweb ormai sono un po' stuffo della Telecom sopratutto per la lentezza nel riparare i guasti ,ma veniamo al sodo mi interessava sapere alcune cose 1 Io vorrei passare a Fastweb installando la linea ADSL e i telefono .qualcuno c'e l'ha ? come si trava ?2 In caso di guasto interviene la Telecom oppure i tecnici Fastweb3 Sono completamente indipendenti ?
Ivan Botta Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Inserita: 17 febbraio 2007 Più o meno da metà 2006 dove arriva l'adsl telecom c'è la possibilità di abbonarsi a Fastweb e avere solo quello.Ci si stacca da Telecom definitivamente e arriva solo una bolletta Fastweb.Io personalmente non sono abbonato ma mio cugino ce l'ha sia come voce che adsl, con 59€ euro al mese connettività a 4 mega/24 ore e telefonate urbane e interurbane illimitate.Che io sappia si trova bene, non so in caso di guasto perchè non ne ha ancora avuti.
gigiox Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Sul doppino lavorano solo azienda su incarico Telecom...ciao
ClA Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Chi ce l'ha mi dice che va bene.Ma che alla fine spende molto più di ciò che sperava per servizi che non usa o usa poco.
Luca Bab Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 CiaoIo ho telecom , il mio vicino di casa fastwebnon ci sono differenze ( prestazionali ) , anche perche' le linee sono le stessee chi accomoda i gusti sono gli stessiQuindi valuta solo il prezzo ciaoLuca
Ivan Botta Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 (modificato) Sul doppino lavorano solo azienda su incarico Telecom...Vero, ma volendo ci si può staccare da Telecom e non pagare l'abbonamento, poi come dice giustamente Luca c'è solo da valutare bene il prezzo tenendo anche conto delle urbane e interurbane che non sono proprio gratuite ma si pagani 1 centesimo a telefonata, stesso prezzo di alcuni provider voip. Modificato: 21 febbraio 2007 da Botta Ivan
Messaggi consigliati