Fabio Panella Inserito: 18 maggio 2018 Segnala Inserito: 18 maggio 2018 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sono anche "nuovo" in questo ambito. Nella vita mi occupo di vendita, vendita di tutto ma a differenza di ciò che accade nelle aste viste in tv dove c'è sempre l'amico esperto che capisce di tutto,nella vita reale non è cosi. Sono in possesso di un grosso generatore di corrente aperto ( mi pare si dica cosi). Allego foto sperando di ricevere più informazioni possibili su questo oggetto sperando di poterlo vendere. Ringrazio tutti augurandovi buon lavoro
minore Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Inserita: 18 maggio 2018 aperto non l'ho mai sentito, forse "a giorno" era quello che ricordavi a spanne, se le proporzioni non mi ingannano, direi che non supera i 40 kVA ci sarebbe da capire se è funzionante... non saprei aiutarti perché è una potenza forse esagerata per un fai da te, e di interesse nullo (non per la potenza in se) per una qualsiasi attività commerciale che difficilmente compra roba a scatola chiusa (anche se il gruppo è "aperto") c'è sempre l'opzione un TOT al kg :))
dnmeza Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Inserita: 18 maggio 2018 Devi inserire foto della targhetta del generatore, il motore nero, e marca del gruppo propulsore, del quadro comandi, ecc...
ilsolitario Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Inserita: 18 maggio 2018 Salve visto il colore rosso dovrebbe essere un iveco.. potrebbe essere anche oltre i 40 KV, ne vidi uno simile da ben 115 KVA se funziona sia il generatore che il motore è un bel pezzo
Messaggi consigliati