Vai al contenuto
PLC Forum

notizie generatore aperto

Messaggi consigliati

Fabio Panella
Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sono anche "nuovo" in questo ambito.

Nella vita mi occupo di vendita, vendita di tutto ma a differenza di ciò che accade nelle aste viste in tv dove c'è sempre l'amico esperto che capisce di tutto,nella vita reale non è cosi.

Sono in possesso di un grosso generatore di corrente aperto ( mi pare si dica cosi).

Allego foto sperando di ricevere più informazioni possibili su questo oggetto sperando di poterlo vendere.

Ringrazio tutti augurandovi buon lavoro

generatore 2.jpeg

generatore1.jpg

Inserita:

aperto non l'ho mai sentito, forse "a giorno" era quello che ricordavi

a spanne, se le proporzioni non mi ingannano, direi che non supera i 40 kVA

ci sarebbe da capire se è funzionante... 

non saprei aiutarti perché è una potenza forse esagerata per un fai da te, e di interesse nullo (non per la potenza in se) per una qualsiasi attività commerciale che difficilmente compra roba a scatola chiusa (anche se il gruppo è "aperto")

c'è sempre l'opzione un TOT al kg :))

Inserita:

Devi inserire foto della targhetta del generatore, il motore nero, e marca del gruppo propulsore, del quadro comandi, ecc...

Inserita:

Salve visto il colore rosso dovrebbe essere un iveco..  potrebbe essere anche oltre i 40 KV, ne vidi uno simile da ben 115 KVA se funziona sia il generatore che il motore è un bel pezzo