Fabio Panella Inserito: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2018 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sono anche "nuovo" in questo ambito. Nella vita mi occupo di vendita, vendita di tutto ma a differenza di ciò che accade nelle aste viste in tv dove c'è sempre l'amico esperto che capisce di tutto,nella vita reale non è cosi. Sono in possesso di un grosso generatore di corrente aperto ( mi pare si dica cosi). Allego foto sperando di ricevere più informazioni possibili su questo oggetto sperando di poterlo vendere. Ringrazio tutti augurandovi buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minore Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 aperto non l'ho mai sentito, forse "a giorno" era quello che ricordavi a spanne, se le proporzioni non mi ingannano, direi che non supera i 40 kVA ci sarebbe da capire se è funzionante... non saprei aiutarti perché è una potenza forse esagerata per un fai da te, e di interesse nullo (non per la potenza in se) per una qualsiasi attività commerciale che difficilmente compra roba a scatola chiusa (anche se il gruppo è "aperto") c'è sempre l'opzione un TOT al kg :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 Devi inserire foto della targhetta del generatore, il motore nero, e marca del gruppo propulsore, del quadro comandi, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 Salve visto il colore rosso dovrebbe essere un iveco.. potrebbe essere anche oltre i 40 KV, ne vidi uno simile da ben 115 KVA se funziona sia il generatore che il motore è un bel pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati