Rastakhan Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Per la loro econimicità sono da prendere in considerazione rispetto a altri modelli (magari qualche suggerimento specifico) per quanto riguarda rumorosità, lavaggio e resistenza? Ripeto quanto sopra, vado in una casa in affitto già arredata, mi serve una lavastoviglie libera installazione 12/14 coperti, non voglio spendere in quanto sicuramente non sarà riposizionabile nel futuro arredamento di casa nuova, magari di colore silver (non è un punto fisso), sia poco rumorosa e lavi bene senza essere troppo delicata di componentistica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Io andrei di Indesit &c., che lava bene sotto e sopra in maniera delicata (se non ha l'inverter), oppure Smeg. Ho già detto che Beko non le conosco, quindi non mi esprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastakhan Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Qualche modello sia Indesit che Smeg da consigliarmi? Sono silenziose? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Spulcia i siti, così vedi prestazioni e programmi che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastakhan Inserita: 8 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 Buongiorno, si i siti li sto vedendo ma se avessi competenze per poter decidere da solo non mi sarei affacciato quì a chiedere info..😏 Budget il meno possibile restando dentro caratteristiche richieste pls. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Eh, ma io non le conosco tutte a memoria: lì trovi tra i dati tecnici anche la rumorosità, oltre ai programmi che dispongono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominioni Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 il 19/5/2018 at 15:14 , Ciccio 27 scrisse: Spulciati i siti e vedi quali programmi ti servono veramente. Ovviamente non prerisciacquare il carico prima di metterlo a lavare. Cerco di spiegarglielo a mia moglie, ma c’È poco da fare, dice che bisogna sciacquare le stoviglie prima di metterle nella lavastoviglie e poi questo lavoro me lo dà da fare a me tra l’altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 E tu non lo fare! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastakhan Inserita: 15 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 Sciacquarle beh no, ma se usi i tovaglioli di carta magari recuperarli per dare una pulitina ai piatti per alleggerirli dello sporco penso non sia una cattiva cosa...(?) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 Io non uso tovaglioli di carta per il massimo dell'ecologia, quindi mi basta una forchetta per levare tutto il grosso che si depositerebbe sui filtri. La radice della mia avversione nasce anche dal sovradosaggio dei detersivi, quindi se un tovagliolo usato alleggerisce il lavoro della lavastoviglie, è chiaro che è bene comunque ridurre le dosi di detersivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROSALOLA Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Buongiorno, anche io devo cambiare la lavastoviglie, una Bosch pagata carotta che dopo 4 anni mi ha abbandonato. Cercando di capirci qualcosa ho vlalutato che mi interesserebbero delle BEKO che ho rìtrovato con caratteristiche molto performanti (dalla descrizione) simili a Rex e Ariston ecc ma ad un prezzo inferiore anche di 100,00€. quasi convinta per una BEKO DIN5953AD ho poi trovato una serie di pessime recensioni degli elettrodomestici BEKO E MI SONO ARENATA. Quqlcuno ha esperienza diretta su lavastoviglie BEKO? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Ciao ROSAOLA e benvenuta. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti, specie se datate come questa. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati