paoloangelo Inserito: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2018 Salve , sapete spiegami cosa s intende per acqua corrente? Di solito ho visto nei bagni un rubinetto che l'idraulico chiama acqua corrente. Cosa è ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 che corre .... è un modo di definire l'acqua dell'acquedotto in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 18 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 Ma quale è la differenza con l'acqua degli altri rubinetti? Io penso che l'acqua corrente arriva direttamente dall'acquadetto mentre l'altra acqua arriva dai recipienti presenti sul tetto. O no? garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 || Acqua corrente, disponibile per gli usi domestici, che scorre in speciali tubature e raggiunge le abitazioni Se hai trovato questa scritta in locali wc , vorrà dire che quel rubinetto anche se presente in un bagno eroga acqua potabile. togliendo il dubbio che possa essere acqua stazionata per usi non potabili . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati