Fabrypa77 Inserito: 19 maggio 2018 Segnala Inserito: 19 maggio 2018 salve a tutti sto cercando di trovare un integrato MC908QY2ACPE inserito all'interno di scheda elettronica. Si tratta di una pulsantiera di controllo di una cappa faber. qualcuno sa dove poterlo acquistare oppure se esiste un equivalente e dove acquistarlo? grazie in anticipo
Livio Orsini Inserita: 19 maggio 2018 Segnala Inserita: 19 maggio 2018 Questo circuito integrato è un microcontrollore, basta fare una ricerca con google e trovi parecchi venditori: alibaba, conrad, ebay, etc. Solo che senza porogrammazione è solo un pezzo di plastica, silicio e rame.
Fabrypa77 Inserita: 21 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2018 Grazie per la risposra nei siti citati da lei ho già visto ma non esiste questa sigla. Avevo il timore che servisse programmarlo.. Mi sa che mi tocca acquistare la scheda nuova che si aggira sui €100,00 + spedizione.
gabri-z Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Inserita: 21 maggio 2018 Beh , se non ci piacciono più i commutatori.....tutti vogliamo pulsantini .
Messaggi consigliati