illo41100 Inserito: 9 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2007 Scusate forse la domanda banale , ma dovrei creare un hotspot , in wifi : come faccio a far visualizzare la pagina di benvenuto , o di login quando si collegano la prima volta sull'access point ?E' sufficende mettere la pagina "index" sul web server ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 10 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 domanda confusa, ti riferisci a questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 11 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Si.. questi signori offrono gia' tutto bello e confezionato... io vorrei fare una cosa piu' "casereccia" quindi mi servirebbe sapere come faccio quando un'utente entra nel raggio del wi-fi ( cioe ' si connette all'access point ) fargli vedere la mia home page...In pratica la pagina di benvenuto + il l'eventuale login...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 12 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2007 Ciao Illo,se ti puo' aiutare c'é il OvisLink AirLive WIAS-1000G,un ottimo prodotto,altrimenti devi dedicare un vecchio pc a far da server di autentificazione e o radius,esistono in rete molti software per tale aplicazione,installi due schede di rete,con una entra anche internet e con l'altra vai all'AP o agli AP e sei aposto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati