smemo2000 Inserito: 3 giugno 2007 Segnala Inserito: 3 giugno 2007 Salve a tutti, da poco tempo ho acquistato un modem router Netgear, mod. 834GT che per il momento non mi dà alcun problema rispetto a come leggo negli altri forum. L'unica difficoltà che ho riscontrato e la complessità per programmarlo e difatti sono stato costretto a ricorrere ad un aiuto. Adesso mi si presenta il problema che quando cerco di scaricare con un programma P2P (eMule) questo non scarica al massimo e mi è stato detto che devo fare qualche modifica sulle porte o qualcosa del genere. Come detto prima ho fatto alcune prove senza riuscire ad ottenere quello che volevo, perciò mi rivolgo a tutti voi per chiedere se qualcuno mi può aiutare . Grazie
Ivan Botta Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Inserita: 3 giugno 2007 Devi entrare nel firewall del router e creare un'eccezzione per quanto riguarda le porte che il programma p2p usa.In parole povere devi fare in modo che il firewall non blocchi queste porte.
oiuytr Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Inserita: 3 giugno 2007 Guarda in 0,5 minuti cosa ho trovato con google link
Messaggi consigliati