Andrea Rivetti Inserito: 21 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2018 Salve, la mia lavastoviglie ha un problema. In pratica ad un certo del lavaggio di interrompe e dopo qualche minuto inziano a lmapeggia la spia ON/OFF e le prime 2 spi relative ai programmi di lavaggio ovvero CICLO INTENSIVO e CICLO NORMALE. Il lavaggio sembra effettuato ma non scarica l'acqua. I flitri vengono puliti regolarmente e i piatti sempre sciacquati sotto acqua corrente prima mi finire il lavastoviglie. Ho smontato lo scarico sul sifone ed è libero provato ad eseguire un ciclo con scarico dentro una padella ma non arriva nulla. Si blocca prima di scaricare. Potrebbe essere la pompa? grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2018 1 ora fa, Andrea Rivetti scrisse: i piatti sempre sciacquati sotto acqua corrente prima mi finire il lavastoviglie 😱👎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 Controlla se arriva tensione sui capi del motorino di scarico. Potrebbe essere bloccato da residui o da qualche pezzo di vetro di bicchiere rotto . Potresti alimentarlo da una linea esterna , dopo aver staccato i suoi cavi . Oppure smontarlo e controllare dentro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Rivetti Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2018 se ho capito bene i codici di errore potrebbe essere la pompa di scarico cosi come il pressostato, tubo intasato, pompa di scarico ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2018 Sembra anche a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati