simonix Inserito: 8 luglio 2007 Segnala Inserito: 8 luglio 2007 Grazie in anticipo per le risposte. Venendo al dunque io ho un router adsl elsag 102 l'ho attaccato tramite cavo ethernet alla scheda di rete del mio pc e inftt la spia sul router si è accesa anche quella della linea adsl e qll naturalmente della alimentazione fino a qua niente di storto ma non so come devo fare per creare una connessione e se devo inserire alcuni parametri. VI sarei grado se potete darmi qualche indicazione precisa. Grazie mille!!
Gianmario Pedrani Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 Prima di tutto evita di scrivere per favore qualcuno mi auta!! questo è un forum, quindi se qualcuno sa la risposta, ed ha voglia magari ti aiuta... seconda cosa non hai letto il manuale del tuo router????? li è spiegato tutto... terza cosa prova ad aprire un broser tipo firefox ed digitare in alto 192.168.1.1 e vedi se il router ti risponde... se ti risponde perchè è configurato come indirizzo 192.168.1.1 devi inserire pasword e username che troverai nel manuale.. di solito di default sono admin admin ma quel tipo di router non lo conosco. una volta che sei entrato nel router devi trovare la parte che riguarda la connessione internet dandogli username e pasword della connessione e come canale 8,35 pi salvi tutto e provi... se non hai ilmanuale prova a cercare con internet tramite google qualche guida....ciaoooooooo
simonix Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2007 grazie x le dritte di come devo scrivere! sai come posso fare per configurarlo perchè digitando quell'indirizzo ip dove di solito si scrivono i siti non trovo nulla e non trovo nemmeno un manuale potresti dirmi se c'è un modo per capire che indirizzo ip devo scrivere se quello che mi hai dato te non funziona? Grazie ancora
Gianmario Pedrani Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 se utilizzi explorer devi scrivere http://192.168.1.1 intnto vedo se trovo un manuale... ma scusa tu non hai un manuale o una semplice quida assieme alla confezione ????ciao
Messaggi consigliati