Brunielori Inserito: 21 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2018 Buonasera a tutti ho un grande problema ho un tv telefunken te26880n13 che ha sempre funzionato all’improvviso ieri sera l’ho acceso e si vede solo in bianco e nero anche se il televideo e alcune impostazioni del menu si vedono a colori cosa posso fare? Ho provato ad andare nelle varie impostazioni del menu ma nulla! Attendo vostre risposte grazie mille a chiunque voglia aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 c'è la possibilità di fare un reset in qualche menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunielori Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 Si l’ho fatto nella dicitura si chiama “prima istallazione “ ma nulla...😩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 non credo sia quello il reset,cerca meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunielori Inserita: 23 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 Nulla non c’è in altra dicitura di reset inoltre ho provato anche ad attaccata un decoder esterno ed anche questo si vede in bianco e nero su questa tv ma cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 probabilmnete è rimasto settato uno standard TV diverso o si è azzerato il registro della saturazione colore. In SM forse si riesce a resettarlo. Leggi come si entra nella sezione apposita del forum,considerando che è un telaio Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunielori Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2018 Buonasera a tutti ho un grande problema ho un tv telefunken te26880n13 che ha sempre funzionato all’improvviso ieri sera l’ho acceso e si vede solo in bianco e nero anche se il televideo e alcune impostazioni del menu si vedono a colori cosa posso fare? Ho provato ad andare nelle varie impostazioni del menu ma nulla! Attendo vostre risposte grazie mille a chiunque voglia aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunielori Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 Cioè? Mi scusi ma non ho capito cosa mi consiglia di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 si può tentare di entrare in Service Mode e cercare la voce reset.Per entrarci c'è una procedura che non ricordo ma che per i Vestel è la stessa. Si tratta di digitare velocemente una sequenza di numeri ,mi pare 4725 preceduti forse da un altro tasto che non ricordo a memoria. Se cerci nella sezione del forum dedicata al service mode la trovi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 ho riunito le discussioni,non aprirne altre e continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobra17 Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2021 Anch'io ho lo stesso problema con una tv innohit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Kobra17 Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati