Vai al contenuto
PLC Forum

telefunken te26880n13 si vede in bianco e nero

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti ho un grande problema ho un tv telefunken te26880n13 che ha sempre funzionato all’improvviso ieri sera l’ho acceso e si vede solo in bianco e nero anche se il televideo e alcune impostazioni del menu si vedono a colori cosa posso fare? Ho provato ad andare nelle varie impostazioni del menu ma nulla! Attendo vostre risposte grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

c'è la possibilità di fare un reset in qualche menu?

Inserita:

Si l’ho fatto nella dicitura si chiama “prima istallazione “ ma nulla...😩

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo sia quello il reset,cerca meglio

Inserita:

Nulla non c’è in altra dicitura di reset inoltre ho provato anche ad attaccata un decoder esterno ed anche questo si vede in bianco e nero su questa tv  ma cosa può essere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmnete è rimasto settato uno standard TV diverso o si è azzerato il registro della saturazione colore. In SM forse si riesce a resettarlo.

Leggi come si entra nella sezione apposita del forum,considerando che è un telaio Vestel

Inserita:

Buonasera a tutti ho un grande problema ho un tv telefunken te26880n13 che ha sempre funzionato all’improvviso ieri sera l’ho acceso e si vede solo in bianco e nero anche se il televideo e alcune impostazioni del menu si vedono a colori cosa posso fare? Ho provato ad andare nelle varie impostazioni del menu ma nulla! Attendo vostre risposte grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!

Inserita:

Cioè? Mi scusi ma

non ho capito cosa

mi consiglia di fare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si può tentare di entrare in Service Mode e cercare la voce reset.Per entrarci  c'è una procedura che non ricordo ma che per i Vestel è la stessa.

Si tratta di digitare velocemente una sequenza di numeri ,mi pare 4725  preceduti forse da un altro tasto che non ricordo a memoria.

Se cerci nella sezione del forum dedicata al service mode la trovi subito

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho riunito le discussioni,non aprirne altre e continua qui

• 2 years later...
Inserita:

Anch'io ho lo stesso problema con una tv innohit

• Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio
Inserita:

Kobra17

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Saluti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...