cassara.p Inserito: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2018 Buongiorno, ho uno scaldabagno Boiler Vaillant OutsideMag 10litri. Più volte al giorno ha incominciato a fare errore F.63. riavvio e poi riparte. Non so quanto durerà, ma è già fastidioso tale funzionamento. Ho letto sul manuale che è un errore di elettronica e che bisogna sostituire la scheda elettronica. Sul web ho letto che è un errore della EEPROM.mi chiedo se fosse possibile riprogrammarla, e come... O comunque come e dove trovare il circuito da sostituire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEde79mi Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 Mai più Vaillant. Un incubo. Problemi di errori vari come F29, F33 già dopo 6 mesi. 2 assistenze effettuate con cambi vari di pezzi tra cui anche della scheda madre. Situazione peggiorata. F63 e ogni mattina nell ultima settimana ho dovuto riavviare la luce per resettarlo con la procedura tecnica che mi avevano dato loro. Un incubo. In più non mi hanno più effettuato L assistenza nell ultimo periodo perché era montato troppo vicino al bordo del balcone e troppo in alto. Dopo avermi fatto due assistenze. E poi a Milano con i balconi Piccolo voglio vedere chi riesce a montato a 1 metro dal bordo de balcone come richiesto. Assurdo. Mai più. Ieri esasperato ho preso un Bosch e spero di aver risolto ma che rabbia e che poca professionalità! Boicottate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati