bravaccino Inserito: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2018 Buon giorno ce qualcuno che abbia lo schema del toshiba 32w1333dg, e sa se esiste un KIT di riparazione perchè dopo sostituito quasi tutto il medesimo non da segni di vita( la Main e buone) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 due cose: che codice alimentatore ha ? 17...? mettere sempre sul titolo marca,modello,difetto senza altre implorazioni che non aiutano in caso di ricerca di altri utenti.Ho modificato io il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 Caro Riccardo come stai,mi fa piacere sentirti,ho questo TV Toshiba 32W1333dg codice 23110461 vestel 17ips11 (300413-R4 la main e stata provata, e non mi parte il survoltore e stato cambiato ,cosi come il mos fet non accende il led e le tensioni dei 24 volt sono 5 volt,i 12 volt ci sono Sicuramente e l alimentatore,ho trovato degli schemi ma sono simili non uguali differiscono poco ma differiscono .PS i 400 volt sono 320 volt, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 se non riesci a trovare il colpevole,prova a cercare tutta la scheda,non dovrebbe costare molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 Mi dicevano che cera da fare una modifica ne sapete niente,su questo tv toshiba 17ips11-r4,lo letta su internet grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2018 La modifica consiste nel sostituireD107-D120-116-124-126- ma non e successo niente,grazie siamo punto e da capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati