Vai al contenuto
PLC Forum

toshiba 32w1333dg schema

bravaccino

Messaggi consigliati

Buon giorno  ce  qualcuno  che  abbia  lo  schema  del  toshiba 32w1333dg, e  sa  se  esiste  un  KIT  di riparazione  perchè  dopo  sostituito  quasi  tutto  il  medesimo  non  da  segni  di  vita( la  Main  e  buone) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

due cose:

1. che codice alimentatore ha ? 17...?
  2. mettere sempre sul titolo marca,modello,difetto senza altre implorazioni che non aiutano in caso di ricerca di altri utenti.Ho modificato io il titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro   Riccardo  come  stai,mi  fa  piacere  sentirti,ho questo TV  Toshiba 32W1333dg  codice 23110461 vestel 17ips11  (300413-R4 la  main  e  stata  provata, e non  mi  parte il survoltore  e  stato  cambiato  ,cosi  come il mos fet non  accende  il  led  e  le  tensioni dei  24 volt  sono  5 volt,i 12  volt  ci  sono Sicuramente  e  l alimentatore,ho  trovato  degli  schemi  ma  sono  simili   non  uguali differiscono  poco  ma  differiscono .PS i  400 volt  sono  320 volt, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non riesci a trovare il colpevole,prova a cercare tutta la scheda,non dovrebbe costare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicevano  che  cera  da  fare  una  modifica  ne  sapete  niente,su  questo  tv toshiba  17ips11-r4,lo  letta  su  internet grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La  modifica  consiste nel  sostituireD107-D120-116-124-126- ma  non  e  successo  niente,grazie siamo  punto e  da  capo

Link al commento
Condividi su altri siti