Vai al contenuto
PLC Forum

toshiba 32w1333dg schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno  ce  qualcuno  che  abbia  lo  schema  del  toshiba 32w1333dg, e  sa  se  esiste  un  KIT  di riparazione  perchè  dopo  sostituito  quasi  tutto  il  medesimo  non  da  segni  di  vita( la  Main  e  buone) grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

due cose:

1. che codice alimentatore ha ? 17...?
  2. mettere sempre sul titolo marca,modello,difetto senza altre implorazioni che non aiutano in caso di ricerca di altri utenti.Ho modificato io il titolo
Inserita:

Caro   Riccardo  come  stai,mi  fa  piacere  sentirti,ho questo TV  Toshiba 32W1333dg  codice 23110461 vestel 17ips11  (300413-R4 la  main  e  stata  provata, e non  mi  parte il survoltore  e  stato  cambiato  ,cosi  come il mos fet non  accende  il  led  e  le  tensioni dei  24 volt  sono  5 volt,i 12  volt  ci  sono Sicuramente  e  l alimentatore,ho  trovato  degli  schemi  ma  sono  simili   non  uguali differiscono  poco  ma  differiscono .PS i  400 volt  sono  320 volt, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non riesci a trovare il colpevole,prova a cercare tutta la scheda,non dovrebbe costare molto

Inserita:

Mi dicevano  che  cera  da  fare  una  modifica  ne  sapete  niente,su  questo  tv toshiba  17ips11-r4,lo  letta  su  internet grazie

Inserita:

La  modifica  consiste nel  sostituireD107-D120-116-124-126- ma  non  e  successo  niente,grazie siamo  punto e  da  capo