drbros Inserito: 23 maggio 2018 Segnala Inserito: 23 maggio 2018 Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto perché da ignorante in materia ho contattato la Sangiorgio in merito al manuale d'uso della lavatrice Sangiorgio Marina MA6-A, sono stati velocissimi nel rispondermi ma mi hanno scritto che la marca Sangiorgio è stata acquisita da itwash e che loro non hanno tali manuali di istruzione. Sarebbe così gentile qualche utente del forum di indicarmi dove posso trovarlo o se me lo può spedire in privato? Grazie a tutti per la collaboraizone
Ciccio 27 Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Inserita: 23 maggio 2018 Non credo sia facile, ma se ci fai la foto del cruscotto ti spieghiamo i programmi e le opzioni.
drbros Inserita: 23 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2018 Ciao Ciccio e lo sò, me ne sono reso conto girando su google e non trovando niente. Il mio problema è che ho trovato questa lavatrice che è praticamente nuova (nonostante l'età): è stata acquistata e quasi mai usata, quindi, piuttosto che sostituirla, volevo metterla in moto senza inondare casa/palazzo 😁 In allegato le foto del pannello frontale... mi rendo conto che forse manca qualche tasto in foto, magari stasera posto una foto migliore. Grazie ancora
Ciccio 27 Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Inserita: 23 maggio 2018 Le temperature segnate sulla manopola programmi sono le massime ammissibili in quelle posizioni, quindi ovviamente puoi farle pure più basse. Ma il 90° e la polvere ti tengono l'interno integro e disinfettato il carico e l'interno.
drbros Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Grazie ancora Ciccio, questo è il pannello della lavatrice nella sua interezza. Intanto ieri ho fatto una prova facendola partire e funziona, quindi mi resta da decifrare solo il codice MAYA riportato sulla rotella del selettore del programma e sono a cavallo 😅
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Cotone Partendo da 90+ , fino al simbolo a vortice centrifuga finale intensivo . 90 ° = massima temperatura impostabile dal termostato 60 = =idem 40 = idem ☆ = freddo ☆ = risciacqui ☆ = ammorbidente ☆ = centrifuga finale . Sintetici 60° massime temperature impostabili dal termostato . 50° 40° ☆ freddo Risciacqui Ammorbidente Centrifuga finale Lana 40° ☆ ammorbidente ☆ scarico senza centrifuga . Se non ricordo male in questo punto se si desidera far rimanere acqua in vasca a fine ciclo e far scaricare nel momento in cui si è presenti , bisogna pigiare il terzo tasto . 1 accensione 2 esclusione centrifuga 3 ,acqua in vasca , scaricabile rilasciando lo stesso se premuto in precedenza 4° + risciacqui Termostato regolabile a piacere .
Raspy Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Forse nei cotoni il tasto 3 serve a fare una specie di ammollo quando si seleziona il programma con prelavaggio, questo è quello che sembra dal disegno sul programmatore. E sempre guardando l'immagine sembra che il secondo risciacquo del cotone sia quello che passa per il vano della candeggina.
Ciccio 27 Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Inserita: 24 maggio 2018 1 ora fa, Raspy scrisse: Forse nei cotoni il tasto 3 serve a fare una specie di ammollo quando si seleziona il programma con prelavaggio, questo è quello che sembra dal disegno sul programmatore. Esatto. E nei cicli sintetici (Stefano: non "Colorati"... 😉) e lana, fa lo stop con acqua in vasca in corrispondenza di quei simboli. Per far scaricare, basta semplicemente rilasciare il pulsante: Allora è un Timer Crouzet, forse un po' rumoroso e lento nello svolgimento di alcuni cicli, ma comunque ben programmato e versatile.
drbros Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2018 wow, spettacolare, grazie a tutti👍
Davide Ronaldo Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Inserita: 26 maggio 2018 Salve, anch'io ho trovato questa lavatrice in casa e non trovo istruzioni :( mi puoi far un esempio su come dovrei impostarla se dovessi lavare della biancheria di cotone ? se nella manopola di destra metto 90° e in quella centrale metto 50° chi vince?
Stefano Dalmo Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Inserita: 26 maggio 2018 Quella scritta sul programma è la massima raggiungibile . quindi la puoi impostare in meno sul termostato ,a tuo piacere , e farà quella impostata da te. Ma se sul programma è segnato 50 , non puoi impostare una temperatura superiore attraverso il termostato .
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Inserita: 26 maggio 2018 Ma se imposti ad esempio la temperatura a 70° su un programma dove trovi scritto "40°", lo farà a 40° per il ridotto tempo di riscaldamento previsto. il 24/5/2018 at 21:07 , Stefano Dalmo scrisse: 4° + risciacqui Nel ciclo cotoni di default ne fa tre. Premendo questo tasto ne fa 4.
giux Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Inserita: 23 ottobre 2019 Ciao Drbros, leggo solo adesso! Io ho la tua stessa lavatrice e se vuoi posso spedirti una scansione del manuale (che comunque è giusto un paio di pagine) Se ci sei ancora, fammi sapere giux611 Il 23/5/2018 alle 13:57 , drbros ha scritto: Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto perché da ignorante in materia ho contattato la Sangiorgio in merito al manuale d'uso della lavatrice Sangiorgio Marina MA6-A, sono stati velocissimi nel rispondermi ma mi hanno scritto che la marca Sangiorgio è stata acquisita da itwash e che loro non hanno tali manuali di istruzione. Sarebbe così gentile qualche utente del forum di indicarmi dove posso trovarlo o se me lo può spedire in privato? Grazie a tutti per la collaboraizone
mariobross Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Inserita: 25 ottobre 2019 Ciao, se si può mettere un link : https://manuall.it/elettrodomestici/lavatrici/sangiorgio-lavatrici/
Marzilan Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Inserita: 7 agosto 2020 Il 23/10/2019 alle 11:33 , giux ha scritto: Ciao Drbros, leggo solo adesso! Io ho la tua stessa lavatrice e se vuoi posso spedirti una scansione del manuale (che comunque è giusto un paio di pagine) Se ci sei ancora, fammi sapere giux611 Ciao se ce l’hai ancora potresti mandarmi il manuale se ci si o scritte le durate dei vari cicli... grazie
Gabriele 71 Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Inserita: 20 settembre 2020 Ciao, leggevo che qualcuno potrebbe inviare un manuale scansionato. Mi hanno regalato oggi la sangiorgio marina ma6-a ed è un po' ostica. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ☺️
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Inserita: 21 settembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati