Tugnela Inserito: 23 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2018 Ciao Raga , spero di aver scritto nella sezione giusta , mi scuso anticipatamente , dato che si basa su software ( anche qui non so s proprio di dos e/o window ) più che di PLC , ho bisogno un . e/o almeno un Vostra idea e/o opinione . Ho un software dos di un vecchio PLC che devo far girare su window 7 , 8 e 10 . Per il momento in windows 7 ho installato dosbox e il software in dos lo uso una meraviglia cioè fa tutte le funzioni esclusa una cioè la trasmissione . Vi chiedo una cortesia , qualcuno sa come posso fare con dosbox e/o altro , so che può esserci il discorso driver ma prima volevo vedere se c'erano delle abilitazioni direttamente da dosbox ( io non ho trovato nulla ) , vorrei evitare se possibile di creare un HD virtuale e poi metterci XP , a far si che tramite un adattatore usb/seriale ( rs232 ) possa trasferire tra PC-PLC ? In ogni caso un grazie mille , anticipatamente . Ciao tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 Hai già letto e provato a fare così ? Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati