fioremancio Inserito: 23 maggio 2018 Segnala Inserito: 23 maggio 2018 Salve a tutti e scusate se sono nuovo e non pratico del forum. Ho questo tv LG e mi da' questo problema, non si accende e l'unica cosa che fa', a spina appena inserita è dare due lampeggii rossi dal led di di standby prima di spegnersi definitivamente... E' un particolare codice di errore? Grazie a tutti quelli che potranno e vorranno aiutarmi! l'unica cosa che ho fatto è aprire il tv e dare una occhiata alla scheda dell'alimentazione. Non noto rigonfiamenti nei condensatori.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Inserita: 24 maggio 2018 se ci sono le tensioni in uscita all'alimentatore ,il problema è sulla main
fioremancio Inserita: 18 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2018 cambiata main, ora il pannello si illumina ma solo nella parte centrale... Devo sostiture le strisce a led? Qualcuno sa indicarmi dove trovarle ad un modico prezzo? avrei trovato queste https://www.ebay.it/itm/113003915312?clk_rvr_id=1569797348478&rmvSB=true
fioremancio Inserita: 18 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2018 cambiata main, ora il tv parte, il pannello non si illumina ma si vedono le immagini in controluce.... Devo sostiture le strisce a led? Qualcuno sa indicarmi dove trovarle ad un modico prezzo? non considerate il mio precedente messaggio
fioremancio Inserita: 9 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2018 ero riuscito a ripristinare il tv, sostiutuendo le strisce a led. Durato dieci giorni. Ora sono da capo. Le immagini in controluce si vedono e si sente l'audio. Mi hanno venduto dei led di scarsa qualità oppure c'è qualcosa d'altro che non mi torna?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 altre strisce difettose o le stesse già cambiate
fioremancio Inserita: 10 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2018 erano strisce nuove provenienti dalla spagna. Di quel tv ho cambiato alimentatore e main board, strisce a led e sono di nuovo al punto di partenza. Possibile che si siano fulminate in dieci giorni?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 testale con un 24V una alla volta
fioremancio Inserita: 14 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2018 sostituite le strisce led, dalla scheda madre escono 100 Volts. Le tre strisce hanno 6 led l'una. Dite che la tensione di uscita dalla piastra madre è quella giusta?
Messaggi consigliati