rido13 Inserito: 24 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2018 Salve. ho in riparazione la tv in oggetto, appena fuori garanzia. All'accensione mostra la scritta haier per un attimo e poi si oscura lasciando l'audio. Il cliente mi dice che prima di manifestare questo difetto vedeva in basso delle macchie nere. Penso subito ai led. smonto il pannello e trovo due barre led siglate TC 416 - F2404 (R) VA - LA2. Lunica differenza tra i due è la (R) o la (L) per indicare left o right. Vorrei sostituirle. In rete le ho trovate solo in un sito russo. Sapete dirmi dove ordinarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 Prova alla Espo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max28487 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Hai risolto? Io ho lo stesso problema a prima si è abbuiata qualche punto poi dopo qualche giorno si accende per un attimo poi rimane buio solo con audio , fammi sapere se sono solo i led grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti. Al 90% sono i led difettosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati