acquaman Inserito: 25 maggio 2018 Segnala Inserito: 25 maggio 2018 Ciao, è possibile estrapolare i dati dei file .RDB dell'archivio delle segnalazioni di un Wincc Advanced runtime? Grazie
DesmoGiec Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Da quanto ne so i file rdb non sono altro che db sql. Un qualsiasi viewer sql dovrebbe poter farti vedere i dati
acquaman Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Ho provato ad usare WinCC Audit Viewer vede i database ma nulla da fare.
DesmoGiec Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Questo è l'export dell'rdb mio, senza archiviazione del testo di segnalazione (non ho flaggato l'opzione nel progetto) Fai un tentativo con http://sqlitebrowser.org/
Cialtrone Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Scrivo per le future consultazioni di questo post. Aggiungendo una chiavetta USB al pannello è possibile creare un archivio delle segnalazioni in formato CSV. Questo formato è l'acronimo di Campi Separati da Virgole, ed è apribile con qualsiasi editor di testo e con excel. Tra le opzioni di archiviazione è possibile spuntare "archivia testo di segnalazione" e ritrovarci quindi un file con: Data e ora, numero segnalazione, stato segnalazione e testo. Molto utile per risalire a posteriori agli allarmi ricorrenti.
Messaggi consigliati