freddie1969 Inserito: 25 maggio 2018 Segnala Inserito: 25 maggio 2018 Ho un problema con un frigo lg Il cassettone non chiude bene, avete mai avuto a che fare con un problema del genere? la guarnizione e integra, mo sembra che le molle delle guide non abbiano molta forza ma dato che non mi ricordo se prima era più forte non vorrei acquistarle senza essere sicuro visto che penso il costo sia elevato. Grazie aspetto un Vs consiglio. A scusate mi riferivo al cassettone congelatore.
Stefano Dalmo Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Penso che qualche foto renderebbe più chiaro il problema .
freddie1969 Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2018 Cosa vuoi che fotografo? A me da l'impressione che il sistema sulle guide che tira ase il cassetto sia debole e la guarnizione e integra .grazie e buona giornata
freddie1969 Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2018 Scusate non volevo essere scortese domani faccio un video e ve lo posto. Volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze su questo tipo di frigo in modo da non ordinare pezzi inutili. Grazie e buona serata
Messaggi consigliati