micolla75 Inserito: 26 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2018 Salve a tutti. Come da titolo ho questa televisione che all'accensione rimangono accese solo le lampade nessuna scritta a video. Ho controllato le tensioni sulla scheda power tutte presenti. Potrebbe essere la T-Con? ho provato già cambiare il chip as15-f ma non ha prodotto nessun risultato. Che mi suggerite? La t-con è una T420XW01 V9 Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2018 l'AS15 non fa questo difetto. Collegaci un altro TV via scart e vedi se va,in tal caso può essere la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micolla75 Inserita: 26 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2018 Grazie Riccardo. In pratica devo inserire una sorgente video sulla scart? Una consolle può andar bene? (Non ho un altra tv ora). Quindi se non ho capito male se si vede la sorgente che inserisco il problema sta nella scheda logica ... Se continua a non vedersi il problema potrebbe essere la T-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2018 no,l'inverso,devi collegare un secondo TV tramite scart e settato in AV. Se in questo vedi e senti correttamente allora la main può essere considerata buona e la T-con o peggio la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micolla75 Inserita: 26 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2018 Capito 😉👍 domani ci provo grazie mille👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micolla75 Inserita: 27 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 Allora... Fatta la prova come da te suggerito effettivamente nella tv funzionante c'è movimento nel senso che appAiono a video strisce e altre cose che lascerebbero a pensare che il problema sia proprio la scheda logica. Giusto? Secondo voi è possibile riprogrammarla? O conviene comprarla da qualche parte? Questa la sigla della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 non so se si può risolvere cambiando la spi flash,ma occorre il programma,il programmatore,il firmware giusto. Se non l'hai mai fatto cerca la scheda in rete,purchè sia identica e per lo stesso modello o similare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micolla75 Inserita: 29 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 Riccardo ho trovato sulla baya una scheda stesso codice ma più piccola! che dici? non ne trovo altre!🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 non rischiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati