Gionnyele78 Inserito: 26 maggio 2018 Segnala Inserito: 26 maggio 2018 Ciao ragazzi buona sera, Ho un problema con un citofono 1133 montato in parallelo su un impianto con citofoni1131 Montandolo io citofono funziona tutto escluso l apriporta e sto impazzendo. Fatte le dovute prove ponti e tentativi purtroppo non andati a buon fine. Grazie in anticipo per io vostro aiuto. Giovanni
ROBY 73 Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 Ciao Gionnnyele78, posta un paio di foto dei 2 citofoni aperti, in modo che si vedano le morsettiere, grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 Non vedo il filo rosso del 9 sul vecchio citofono
Gionnyele78 Inserita: 27 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2018 Ciao e il primo dei due grigi si vede un po' sfocato comunque i colori ci sono tutti. Solo che non riesco ad aprire la serratura
ROBY 73 Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 4 ore fa, Gionnyele78 scrisse: Solo che non riesco ad aprire la serratura Devi fare un ponte tra i morsetti 6 e 10, poi vedrai che funziona, comunque c'è anche nello schema nel manuale se guardi bene. Mi chiedo se sia una cosa "contagiosa", ma perché non lo fa mai nessuno quel ponte? E sì che è indicato nello schema
Roberto Garoscio Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 2 ore fa, ROBY 73 scrisse: Devi fare un ponte tra i morsetti 6 e 10, poi vedrai che funziona, comunque c'è anche nello schema nel manuale se guardi bene. Mi chiedo se sia una cosa "contagiosa", ma perché non lo fa mai nessuno quel ponte? E sì che è indicato nello schema Su quel modello il ponte se non l’hanno tagliato è già presente sul circuito stampato. Prova a fare un ponte tra il 6 è il 9 nel nuovo se apre significa che il contatto potrebbe essere sporco o rotto.
Gionnyele78 Inserita: 28 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Ok ragazzi farò queste ulteriori prove e vi faccio sapere. Grazie
Gionnyele78 Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2018 Ragazzi buonasera facendo tutti i ponti non funge nulla il portone non apre mentre nel citofono 1131 in salone tutto funzionante ho battuto i cavi e tutto ok
Gionnyele78 Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2018 Allora miei cari alla fine è finita cosi: Quando la mia testa è esplosa mi sono convinto su un ultima ipotesi cioè un cavo interrotto e bene si, sostituendo il cavo rosso del morsetto 9 apriporta tutto sembra funzionare. Grazie per il vostro aiuto Saluti a tutti
ROBY 73 Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Inserita: 30 maggio 2018 5 minuti fa, Gionnyele78 scrisse: .............sostituendo il cavo rosso del morsetto 9 apriporta tutto sembra funzionare. Tutto è bene, quel che finisce bene allora, ciao
Messaggi consigliati