ifix Inserito: 27 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2018 Buongiorno, ho un bidone aspiratutto che ha perso numero di giri improvvisamente. Pensando che fossero le spazzole usurate l' ho spento subito e le ho controllate. Sono ancora lunghe. Una di esse aveva la parte inferiore che ha cambiato lievemente colore. Ho pulito le lamelle di rame del rotore con carta vetro e l'ho riacceso, ma il problema persiste. C'è un modo di salvarlo? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 Se lo scintillio è anormale e sfiamma,non c'è nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifix Inserita: 27 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 Sigh! c'è un modo di prevenire questa situazione o fa parte dell'usura normale del motore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 la qualità dei materiali,l'uso intensivo ,la polvere sui contatti striscianti,ecc. ,tutti fattori penalizzanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifix Inserita: 27 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati