dhanko2002 Inserito: 27 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2018 Buongiorno a tutti, In pratica un giorno mentre ero a casa, ho iniziato a sentire una forte puzza di plastica bruciata. Il tempo di capire da dove venisse , l'odore diventava sempre più forte. La lavastoviglie che era stata messa a lavare all'improvviso non ha più funzionato. Ho smontato i pannelli alla ricerca del punto bruciato e ho trovato dell'umido sotto la chiocciola del motore vi allego una foto. Anche il bip non si sente più pressando i tasti programma. Che cosa mi consigliate ? La butto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2018 In tutto questo, hai detto e non hai detto niente . Ne la puzza da dove proveniva ne sui comandi che situazione c'è . Ne se è tutto spento ne se hai provato a fare qualcosa . Poi vediamo l'acqua e se il motore si fosse bloccato. Dicci qualcosa da cui iniziare , si accende qualche led ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhanko2002 Inserita: 28 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 Ciao Stefano intanto grazie, i led si accendono e si riesce a cambiare programma. L'odore di bruciato sembra venire dal motore. Provo a smontarlo per vedere se è bloccato e ti faccio sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati