mocenigo Inserito: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2008 Gentilissimi mi ponevo un quesito. Tenete presente il decoder di alice che consente di vedere film in streaming? Esiste qualcosa che consente di collegarsi tramite lan o wi-fi ad un pc contenente magari centinaia di film? Nello specifico vedere una sorta di sito web da dove è possibile scegliersi il film desiderato?Aspetto notizie... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 (modificato) Cioè, vorresti sapere se c'è un sito internet, dove ti puoi collegare e vedere un sacco di film??...... E magari anche gratis?? No, scusami, ma con quello che costano i diritti....... non credo sia possibile che esista......Poi, .......... le vie d'internet, sono infinite. (se ci aggiungiamo anche quelle illegali) Modificato: 5 aprile 2008 da paolotronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocenigo Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 No non è quello che voglio.Riformulo tutto.Immaginate che sul mio pc collegato in rete abbia un certo numero di film e che abbia realizzato sul webserver del mio pc una specie di sito web organizzato per categorie che raccolga tutti questi film ovviamente legali.Adesso immaginiamo di avere un decoder tipo quello di alice home tv che al posto di collegarsi ai server di alice, si collega tramite wi-fi o lan all'indirizzo del mio webserver. In pratica riassumendo voglio realizzare un'alice home tv in versione domestica privata!!!Non c'è niente di illegale io nel mio sito posso tranquillamente mettere i mie cortometraggi o i miei video della comunione. :-)Saluti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocenigo Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 Ho trovato quello che cercavoNetgear Digital Video Player Eva8000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 ciao,ora ho capito cosa volevi! Esistono anche di altre marche,sono dei multimedia player con porta lan,ne ho montato uno qualche anno fà ad un cliente,io uso un pc dedicato e assemplato custom per fare da:decoder sat,decoder DTT,media player,accesso ad internet per il mulo ! e web TV,mi fà anche da DVR !Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati