Tony Iron Man Inserito: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2018 Buongiorgio a tutti, Per favore qualcuno potrebbe dirmi se si può o meno installare winncc Flexibile 2008 sp3 su windows 10 ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 https://support.industry.siemens.com/cs/document/57267466/delivery-release%3A-service-pack-3-for-simatic-wincc-flexible-2008?dti=0&lc=en-WW come vedi dal link sopra .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 Se non ricordo male il Sp5 è installabile su Windows 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 Confermo quello che ho detto https://support.industry.siemens.com/cs/document/109749111/delivery-release%3A-service-pack-5-for-simatic-wincc-flexible-2008?dti=0&lc=en-WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Iron Man Inserita: 28 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 Grazie mille per la risposta, però ho un progetto fatto in winncc flexibile sp3 2008, se installo winncc sp5 dopo posso aprire tranquillamente il progetto e lavorare ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 50 minuti fa, Tony Iron Man scrisse: winncc sp5 dopo posso aprire tranquillamente il progetto e lavorare ? si si ci puoi lavorare tranquillamente. Forse non potrai tornare indietro alla versione precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Iron Man Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Ciao potresti dirmi procedura per fare l'ordine della licenza wincc flexibile 2008 sp5. Non saprei come fare l'ordine e quali sono i fattori importanti da tenere presenti. Ho circa 200 tags create nel wincc e vorrei mettere la supervisione su un impianto del carro ponte. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati