Rush82 Inserito: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei un problema con la suddetta barra bluetooth della LG. Appena la accendo, sul dispaly compare la scritta S-Protect e le casse rimangono mute. Ho provato a staccare la spina e poi a riattacarla, ma il problema persiste. Qualcuno di voi ha già avuto un problema del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 31 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2018 http://www.lg.com/ca_en/support/product-./CT20098013-20150309832137-others Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 31 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2018 Inizia a provare quanto detto da LG. . . anche se non credo risolverai così facilmente. Da quanto ho capito nel manuale, la barra viene alimentata quindi tutta la parte di amplificazione è nella barra, io scollegherei i fili che vanno al Sub-woofer scollegandoli dalla barra, in modo da scongiurare che ci sia un corto sui fili che vanno al sub, quindi scollegali proprio dal lato "soundbar", prova ad accendere e vedi che succede. Se non risolvi probabilmente è uno stadio di amplificazione andato oppure manca qualche tensione di alimentazione allo stadio di potenza e quindi per evitare tensione DC in uscita va in protezione. In entrambi i casi, salvo avere molta esperienza ed esser attrezzati, la vedo dura risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rush82 Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 On 5/31/2018 at 8:46 AM, tesla88 said: Inizia a provare quanto detto da LG. . . anche se non credo risolverai così facilmente. Da quanto ho capito nel manuale, la barra viene alimentata quindi tutta la parte di amplificazione è nella barra, io scollegherei i fili che vanno al Sub-woofer scollegandoli dalla barra, in modo da scongiurare che ci sia un corto sui fili che vanno al sub, quindi scollegali proprio dal lato "soundbar", prova ad accendere e vedi che succede. Se non risolvi probabilmente è uno stadio di amplificazione andato oppure manca qualche tensione di alimentazione allo stadio di potenza e quindi per evitare tensione DC in uscita va in protezione. In entrambi i casi, salvo avere molta esperienza ed esser attrezzati, la vedo dura risolvere. Grazie della risposta. Vedrò cosa si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati