Rush82 Inserito: 28 maggio 2018 Segnala Inserito: 28 maggio 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei un problema con la suddetta barra bluetooth della LG. Appena la accendo, sul dispaly compare la scritta S-Protect e le casse rimangono mute. Ho provato a staccare la spina e poi a riattacarla, ma il problema persiste. Qualcuno di voi ha già avuto un problema del genere?
tesla88 Inserita: 31 maggio 2018 Segnala Inserita: 31 maggio 2018 http://www.lg.com/ca_en/support/product-./CT20098013-20150309832137-others
tesla88 Inserita: 31 maggio 2018 Segnala Inserita: 31 maggio 2018 Inizia a provare quanto detto da LG. . . anche se non credo risolverai così facilmente. Da quanto ho capito nel manuale, la barra viene alimentata quindi tutta la parte di amplificazione è nella barra, io scollegherei i fili che vanno al Sub-woofer scollegandoli dalla barra, in modo da scongiurare che ci sia un corto sui fili che vanno al sub, quindi scollegali proprio dal lato "soundbar", prova ad accendere e vedi che succede. Se non risolvi probabilmente è uno stadio di amplificazione andato oppure manca qualche tensione di alimentazione allo stadio di potenza e quindi per evitare tensione DC in uscita va in protezione. In entrambi i casi, salvo avere molta esperienza ed esser attrezzati, la vedo dura risolvere.
Rush82 Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 On 5/31/2018 at 8:46 AM, tesla88 said: Inizia a provare quanto detto da LG. . . anche se non credo risolverai così facilmente. Da quanto ho capito nel manuale, la barra viene alimentata quindi tutta la parte di amplificazione è nella barra, io scollegherei i fili che vanno al Sub-woofer scollegandoli dalla barra, in modo da scongiurare che ci sia un corto sui fili che vanno al sub, quindi scollegali proprio dal lato "soundbar", prova ad accendere e vedi che succede. Se non risolvi probabilmente è uno stadio di amplificazione andato oppure manca qualche tensione di alimentazione allo stadio di potenza e quindi per evitare tensione DC in uscita va in protezione. In entrambi i casi, salvo avere molta esperienza ed esser attrezzati, la vedo dura risolvere. Grazie della risposta. Vedrò cosa si può fare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora