patrik2286 Inserito: 28 maggio 2018 Segnala Inserito: 28 maggio 2018 Salve a tutti ho questo cellulare che prima mi è spuntato avviso rilevata umidità nel connettore attendere qualche minuto, ma non si levava mai e non mi faceva ricaricare, da spento ricaricava ma poi diventò il connettore rovente che se non lo staccavo prendeva fuoco e puzza di bruciato.l'ho aperto e ad occhio non si vede nulla bruciato allora collego la scheda al carica batterie senza batteri inserita per vedere quale componente si surriscalda,ma nulla tutto freddo lo rimonto e magicamente si ricarica ma da spento, dopo di nuovo non carica e diventa rovente cosa può essere andato in corto che ogni tanto funziona ??
blablatech Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Ciao, se il telefono ti rivela umidità vuol dire che in qualche modo si e bagnato. Prima cosa ti consiglio di cambiare connettore ricarica, se riesci a dissaldarlo senza alzare il display...fa attenzione. altrimenti devi cambiare il connettore, ma devi fare attenzione al display. Non ricordo se ho messo qualche guida a riguardo, controlla, e magari aggiungi il canale xxxxxxxxxxx __________ cancellato link non permesso
Messaggi consigliati