Ssilvana Inserito: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2018 Buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienze relAtive alla riparazione con centro di assistenza autorizzato per una lavastoviglie Miele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2018 io ho dovuto chiamare l'assistenza perchè arrivava all'asciugatura e non scaricava, alla fine era solo un pezzo da sostituire che si era usurato, 40 euro di ricambio e circa 60 di uscita del tecnico. Per darti un metro di paragone, lo stesso giorno (sì, la fortuna è cieca, ma la sfiga...😂) è venuto anche il tecnico electrolux per il frigo.. 55 pezzo di ricambio + 50 di uscita direi equivalenti. Con la differenza che Miele è arrivato con furgone Miele, tutti i vestiti avevano il cartellino rosso Miele, la valigia degli attrezzi con scritta Miele, fattura compilata al momento al computer e stampata con stampante portatile su carta lucida intestata Miele. Il tecnico electrolux ricevuta volante su carta. Poi va be, sono dettagli di immagine totalmente inutili nella sostanza, ma diciamo che la customer experience di cui tanto si parla non ha paragoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 Concordo, stessa identica esperienza con lavastoviglie miele. Tra uscita e riparzione tot circa 75 euro. Ma era solo una guarnizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora