sa53 Inserito: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2018 Buongiorno.Mi scuso innanzitutto perchè ho postato questa richiesta in altra sezione in coda ad altra domanda, e poichè non ho avuto risposta,creo appositamente un post , per allargare la platea. La mia domanda è la seguente: due split sono posizionati sopra una porta sulla stessa parete, uno da una parte ed uno dall'altra.Quando li accendo, il telecomando dello split 1 fa accendere anche lo split 2. Ora chiedo se è possibile variare la frequenza di un telecomando affinchè possano funzionare in modo totalmente indipendente.Ho guardato nelle istruzioni ma non l'ho trovato . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 Sul manuale d'installazione dello split trovi la procedura per personalizzare il telecomando per lo split dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 Scusa opazzo ma' non e' cosi ! solo qualche modello permette cio' ...se' sa53 ci indica il modello , vediamo se' fattibile , e comunque con limite di 3 macchine della serie miniVRV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa53 Inserita: 29 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 grazie a tutti. Vi aggiorno. Ho spulciato i manuali sia operativo che di installazione e l'ultimo punto del manuale di installazione prevede questa operazione che però chiama "connessione" se non ricordo male, perchè non ho il manuale sottomano. Questa operazione prevede di tagliare all'interno del telecomando un piccolo filamento e fare contemporaneamente una manovra sullo split interessato.In questo modo il telecomando sarà dedicato esclusivamente a quello split. Naturalmente è una manovra di non ritorno e quindi occorre valutare bene se farla. Comunque il modello è FTXA25AW STyilish . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2018 1 ora fa, sa53 scrisse: Questa operazione prevede di tagliare all'interno del telecomando un piccolo filamento e fare contemporaneamente una manovra sullo split interessato.In questo modo il telecomando infatti, ma anche se un domani vuoi tornare indietro puoi sempre aprire il telecomando e risaldi il ponticello...............in ogni caso, o chiudi la porta ogni volta o fai questa confiugurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa53 Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 @opazzo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1259 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 Come già inserito in altra discussione ho lo stesso problema com l mio dual Daikin SIESTA, ho provato a tagliare il ponticello e fare la sequenza col telecomando come descritto sul manuale, ma non risponde piu, e quindi ho reinserito il ponticello: so che per altri modelli c è da tagliare anche un'altro ponticello sulla scheda dello split... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 (modificato) Andrea NON accodarti, aspetta la risposta sulla tua discussione. Modificato: 14 maggio 2019 da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati