st3 Inserito: 29 maggio 2018 Segnala Inserito: 29 maggio 2018 Ciao a tutti, sono alla ricerca di un climatizzatore monosplit sui 400-450 euro, alla fine cercando online sono arrivato a dover scegliere tra il modello Mini Apple Pie di Hisense ed il modello BE35TKE di Panasonic. Avete avuto esperienze al riguardo? Qualcuno possiede uno tra i due modelli? Sono fortemente indeciso se indirizzarmi su una fascia media di Hisense o un base di Panasonic... Grazie in anticipo a chiunque sappia indicarmi
Ivan Botta Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Inserita: 29 maggio 2018 Personalmente ho Hisense, e ne sono soddisfatto.
Castro73 Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Io ti consiglio Panasonic perchè Hisense non mi ispira fiducia, non è neanche certificata eurovent (non so se hai presente, fanno dei test per verifcare che la classe energetica dichiarata dal produttore sia effettiva) e probabilmente andresti a spendere di più nel lungo termine per via dei consumi. Hai considerato Toshiba? Ha un'ottima reputazione e in generale le giapponesi sono le più affidabili!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 3 ore fa, Castro73 scrisse: Hai considerato Toshiba? Ha un'ottima reputazione e in generale le giapponesi sono le più affidabili! Perché Panasonic da dove proviene? Non potevo non notare che in ogni discussione in cui leggo il tuo intervento provi a rifilare un toshiba,ottime macchine,per carità,ma inizio a pensare che aiutare chi entra nel forum non sia la tua priorità 😉
Darlington Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Io ho un dual hisense, fanno il loro dovere ma al confronto con il Mitsubishi di dodici anni fa che è ancora a casa di mia madre (un modello di fascia bassa per l'epoca) si notano tanti dettagli che evidenziano la scarsa qualità complessiva, le plastiche sono molto più scricchiolanti e c'è qualche piccolo difetto, tipo l'orologio che va avanti su entrambi i telecomandi ed il fatto che ad ogni cambio modalità perda i settaggi di ventola e deflettori, cosa parecchio fastidiosa
Erikle Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 hisense comunque partecipa a eurovent e comunque anche quì non è una garanzia assoluta
Messaggi consigliati