Daniele Egidi Inserito: 29 maggio 2018 Segnala Inserito: 29 maggio 2018 Buongiorno, come da titolo, sto impazzendo su questo tv che presenta il sintomo di 5 doppi lampeggi del led stanby. Non riesco a misurare le tensioni dì uscita dell'alimentatore perchè non parte, come se si aspettasse un carico. In effetti ho smontato il pannello LED ed ho trovato 3-4 led che ho sostituito. Ora tutto il pannello si illumina correttamente ma il sintomo persiste. Attendo vostri preziosi suggerimenti Grazie in anticipo Daniele
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Inserita: 30 maggio 2018 5 lampeggio indicano di solito mancato inizializzamento del pannello quindi probabile problema t-con
Daniele Egidi Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2018 RISOLTO: ho sostituito i 5 condensatori dello stadio alimentazione pannello LED ed è partito
Marco Clemenza Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Inserita: 3 luglio 2018 Ciao Buongiorno, posso chiederti se questi lampeggi del led standby te li faceva in accensione della tv? Li ho notati anche io sul mio ma non gli ho dato troppo peso... io riscontro questi problemi: Puoi indicarmi quali condensatori hai sostituito sulla scheda? Quindi non dovrebbe essere un problema dell T-CON? Grazie anticipatamente
Messaggi consigliati