fmrenzo Inserito: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2008 Buongiorno,Di recente ho aquistato una pc card onda ET505UP che non funziona benne, cade la conesione e non viene piu riconosciuta, devo spegnere il pc anche due tre volte per riativarla.Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?Saluti a tutti.Renzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
readvar Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 Ciao ho una scheda come la tua .Il problema è che per qualche motivo , la scheda viene riconosciuta come cd e non come modem.A questo punto , vai in esplora risorse e click dx per rimuovere o espellere il cd.poi apri il software onda e la scheda viene rinosc.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyzan Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 Anche se il post è vecchio, ringrazio sentitamente readvar, ho risolto subito, anche se avevo scaricato il software dal sito, e quindi pensavo fosse aggiornato con relativi bug fix, invece no, ad oggi lo scherzo è sempre quello!!!GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyzan Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 E per completare la soluzione:Una volta inserita la card, chiudete il programma di connessione che si apre automaticamente, andare in Gestione Periferiche, nella categoria CD-Rom vedremo il nostro Onda insieme al nostro masterizzatore eccSemplicemente un click col destro e scegliare DISATTIVA, scollegate la card, riavviate ed il gioco è fatto.Da ora in poi inserendo la card non avremo più i problemi precedenti, solo che in questo caso si perde l'avvio automatico del programma, cosa che credo trascurabile, avendo l'apposita icona sul desktop...Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati