fmrenzo Inserito: 18 agosto 2008 Segnala Inserito: 18 agosto 2008 Buongiorno,Di recente ho aquistato una pc card onda ET505UP che non funziona benne, cade la conesione e non viene piu riconosciuta, devo spegnere il pc anche due tre volte per riativarla.Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?Saluti a tutti.Renzo
readvar Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Inserita: 23 dicembre 2008 Ciao ho una scheda come la tua .Il problema è che per qualche motivo , la scheda viene riconosciuta come cd e non come modem.A questo punto , vai in esplora risorse e click dx per rimuovere o espellere il cd.poi apri il software onda e la scheda viene rinosc.ciao
andyzan Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Inserita: 27 luglio 2010 Anche se il post è vecchio, ringrazio sentitamente readvar, ho risolto subito, anche se avevo scaricato il software dal sito, e quindi pensavo fosse aggiornato con relativi bug fix, invece no, ad oggi lo scherzo è sempre quello!!!GRAZIE!!!
andyzan Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Inserita: 27 luglio 2010 E per completare la soluzione:Una volta inserita la card, chiudete il programma di connessione che si apre automaticamente, andare in Gestione Periferiche, nella categoria CD-Rom vedremo il nostro Onda insieme al nostro masterizzatore eccSemplicemente un click col destro e scegliare DISATTIVA, scollegate la card, riavviate ed il gioco è fatto.Da ora in poi inserendo la card non avremo più i problemi precedenti, solo che in questo caso si perde l'avvio automatico del programma, cosa che credo trascurabile, avendo l'apposita icona sul desktop...Ciauz!
Messaggi consigliati