Vai al contenuto
PLC Forum

Et505up - Non funziona bene

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Di recente ho aquistato una pc card onda ET505UP che non funziona benne, cade la conesione e non viene piu riconosciuta, devo spegnere il pc anche due tre volte per riativarla.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Saluti a tutti.

Renzo

• 4 months later...

Inserita:

Ciao ho una scheda come la tua .

Il problema è che per qualche motivo , la scheda viene riconosciuta come cd e non come modem.

A questo punto , vai in esplora risorse e click dx per rimuovere o espellere il cd.

poi apri il software onda e la scheda viene rinosc.

ciao

• 1 year later...
Inserita:

Anche se il post è vecchio, ringrazio sentitamente readvar, ho risolto subito, anche se avevo scaricato il software dal sito, e quindi pensavo fosse aggiornato con relativi bug fix, invece no, ad oggi lo scherzo è sempre quello!!!

GRAZIE!!!

Inserita:

E per completare la soluzione:

Una volta inserita la card, chiudete il programma di connessione che si apre automaticamente, andare in Gestione Periferiche, nella categoria CD-Rom vedremo il nostro Onda insieme al nostro masterizzatore ecc

Semplicemente un click col destro e scegliare DISATTIVA, scollegate la card, riavviate ed il gioco è fatto.

Da ora in poi inserendo la card non avremo più i problemi precedenti, solo che in questo caso si perde l'avvio automatico del programma, cosa che credo trascurabile, avendo l'apposita icona sul desktop...

Ciauz!