aleorsetto Inserito: 29 maggio 2018 Segnala Inserito: 29 maggio 2018 Buonasera, devo collegare una spia (tipo quelle da quadro industriale) da 220v che funzioni ad intermittenza, e mi chiedevo se esistono delle spie fatta apposta o se devo prendere un relè ad intermittenza tipo questo. Grazie
Pierluigi Borga Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Inserita: 29 maggio 2018 Foro diametro 22mm oppure modulare ? esiste.... per esempio schneider ZB4-BV18M4 corpo + ZB4-BV043 testa lampada. rossa oppure acti9 A9E18326 rossa
aleorsetto Inserita: 29 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2018 Foro da 22... A parte la spia, mi interessava sapere se il prodotto che ho linkato funziona in questo modo (come ho capito io): Se riceve l'impulso a 220v, la spia che ci collego si accende e spegne ogni X tempo all'infinito. Inoltre, con questo modello, se metto due spie posso farle accendere invertite (quando è accesa una, l'altra è spenta), visto che ha un NC e un NA? è questo il funzionamento corretto?
Pierluigi Borga Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Inserita: 29 maggio 2018 Non ho idea di cosa faccia quella scheda, ma comunque si il gioco NO-NC è quello.
aleorsetto Inserita: 2 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2018 @Pierluigi BorgaHo risolto, ho preso quella scheda e collegate due spie che lavorano in alternanza.
Messaggi consigliati