giubecco Inserito: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2018 Salve a tutti, dopo circa sei anni di onorata carriera con lavaggi sempre perfetti, da circa un mese la lavastoviglie lava lasciando una patina biancastra e appiccicosa su tutte le stoviglie. Nell'ordine ho pulito il filtro, fatto pulizie con vari prodotti in particolare con alcuni forti decalcificanti. Il problema permane. Il sale c'è e si consuma regolarmente. Potrebbe essere un problema al decalcificatore, o le resine si potrebbero essere "esaurite"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Brillantante in eccesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giubecco Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Mah, in realtà uso un prodotto tutto in uno da sei anni. Non metto il brillantante a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giubecco Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Aggiungo due foto che spero possano aiutare ad inquadrare il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Puoi postare una foto dell'interno della lavastoviglie.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giubecco Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 In effetti anche sul fondo della lavastoviglie noto questa patina (che a me sembrerebbe di calcare!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Se va via con l'aceto, prova ad aumentare la regolazione dell'addolcitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...