Rossella Petrellesi Inserito: 29 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2018 Buona sera...ho notato i piatti non puliti perfettamente ed ho constatato,con sportello aperto,che le pale non girano,fuoriesce acqua da alcuni fori ma non gira nessuna delle tre...che potrebbe essere?qualcosa intasato di residui? Grazie😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Posso immaginare che carichi poca acqua oppure che il motore pompa giri lento e non ha la forza di spinta dovuta . In genere questo è un problema ricorrente delle pompe magnetiche . Quindi controlla che il carico acqua copra magari tutta la base vasca . Che le giranti abbiano tutti i fori sturati , altrimenti smontale , metti acqua della fontana nel foro di ingresso centrale e vedi quali fori sturare . Controlla la rete filtro a centro vasca . Controlla se il motore gira forte o lo senti blando . In questo caso va smontato e provato a vista , per chi è del mestiere basta l'orecchio . Al limite posta la foto del motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 22 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Che le giranti abbiano tutti i fori sturati 22 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Controlla la rete filtro a centro vasca ..., che il microfiltro sia integro e che tutto il gruppo filtrante sia ben assemblato e fissato. Comunque è difficile una diagnosi più precisa senza sapere marca e modello preciso. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati