CRAZYKEY Inserito: 30 maggio 2018 Segnala Inserito: 30 maggio 2018 Salve ho da 20 una caldaia vailant vcw 242 l'acqua in uscita è scarsa : 1)Scambiatore nuovo Zilmet ZB207 2)Gruppo acqua revisionato con kit originale Vailant 3)Ho sostituito anche il filtro in ingresso al gruppo 4)Regolazione inferiore aperta tutta svitata Credendo che ci sia qualcosa nella tubazione di adduzione alla caldaia ho provato la pressione in ingresso tutto ok Ma la pressione sempre scarsa in uscita In realtà quando apro il rubinetto per un secondo o due esce acqua forte poi diventa pochissima quasi come se si riempie lentamente la tubazione che va in pressione e poi scaricando non compensa più Di sicuro un ostruzione , ma dove? Ovviamente o levato i filtri acqua sotto i rubinetti Be... non so più cosa controllare Qualcuno mi suggerisce qualcosa?
zacutura Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 Ci sarà qualche chiave di arresto generale parzialmente aperta.
Stefano Dalmo Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 Cerca di verificare in uscita proprio sotto la caldaia che pressione hai. Togli il raccordo tra caldaia e impianto .
Messaggi consigliati