TheUser Inserito: 30 maggio 2018 Segnala Inserito: 30 maggio 2018 Nell'ottica di tenersi un po' di tubo extra per tutte le eventualità, mi domandavo se ci fossero problemi nel far fare una curva a U (<- proprio così come la si vede😁) appena prima della motocondensante. In pratica la coppia di tubi esce dal muro circa 20cm sopra gli attacchi della motocondensante montata sospesa su staffe e andrei a far scendere il tubo 10cm sotto la base della motocondensante per poi farlo risalire verso i rubinetti. Ovviamente parliamo di curva ampia e solo dei tubi in rame + cavi. Non credo che quel poco di accumulo di olio che si creerebbe in quella specie di sifone a macchina ferma possa creare problemi... Quando parte il compressore dovrebbe spingere o aspirare via tutto, no?
DavidOne71 Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Inserita: 30 maggio 2018 1 ora fa, TheUser scrisse: Non credo che quel poco di accumulo di olio che si creerebbe in quella specie di sifone a macchina ferma possa creare problemi penso proprio di no
Messaggi consigliati