Mara75 Inserito: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2018 Ciao a tutti ho preso una lavastoviglie nel posizionarla ho scoperto che il tubo acquastop non arriva al rubinetto. La mia domanda è se aggiungo un pezzo di tubo come prolunga l'acquastop funziona comunque? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Certamente che funziona ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara75 Inserita: 30 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Grazie!!! Stamattina ho chiesto a un centro ricambi e mi è stato detto che doveva essere per forza attaccata al rubinetto senza altri tubi e giunture se volevo che funzionasse🤔😤 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 ...sempre se quell'acquastop non abbia in cima l'elettrovalvola di carico, ma solo la spugna secca che blocca l'afflusso dell'acqua in caso di scoppio del tubo all'interno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati