Vai al contenuto
PLC Forum

Vodafone Internet Key - la huawey e172 vodafone si disconette

migo77

Messaggi consigliati

è da un mese che ho fatto un abbonamento con vodafone,ma da quando ho la chiavetta non mi è permesso scaricare niente perchè appene lo faccio si disconette da sola come se fossi io a toglierla.la ricezione è sempre al massimo 3g+ con quattro tacche,la vodafone mi ha detto che potrebbe essere un virus e per questo ho installato avast che in effetti mi ha trovato parecchi virus,ma senza risolvere il problema.c'è qualcuno che mi può aiutare? :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che molti virus non vengono "visti" dai programmi antivirus, mi sono capitate situazioni che mi rallentavano il pc o lo facevano funzionare male, sarò drastico ma in questi casi formatto il pc.

Sentiamo però altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che l'unico incovegniente che riscontro e sulla conessione ma per il resto è tutto ok,prestazioni di windows,internet,e tutte le altre applicazioni.quando resta collegato internet è una sgeggia,poi quando comincia ad imppalarsi si disconette ogni trenta secondi. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

per scrupolo ho fatto quanto hai detto da un amico che ha il ripetitore davanti a casa e il problema persiste,e secondo lui è un problema di softwer e quindi ho cercato e trovato un aggiornamento per la huawey e172 con l'unico incovegnente che quando provo a scaricarlo si disconette,questo è il link ed è Application Software - VMC 9.3.0.9237.zip. poi visto che un zip non so propio come fare ad usarlo,sono alle prime armi....... :wallbash: un suggerimento,grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Io ho provato a navigare con vodafone, ed ho scoperto che tutte le porte sono bloccate, infatti mi serviva per un sistema di telecontrollo ma niente, ho provato ad andare su quei siti che ti controllano il firewall e come per magia tutte le porte erano in modalità sheald.. e non si poteva fare niente.. problema che con wind non ho avuto..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma con la key non viene rilasciato alcun software ..? Il file che hai citato é un mattone...79mb o sbaglio..? Comunque il file lo salvi ,crei una cartella e ce lo decomprimi....in genere dopo fra tutti i file se ne trova uno denominato Setup o simile e fai partire l'installazione...accertati che ti serva quello .. epoi non so' magari devi disinstallare il precedente.. :unsure: Mi spiace non essere piu' preciso ma non conosco il prodotto..ma che Pc possiedi ? Per decomprimere i formati zip o rar devi avere install...ad esempio Winrar che gestisce tantissimi formati compressi... ;)

Modificato: da maxtv
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è un bel mattone ma per il momento sembra essere l'unica soluzione,comunque attendo un paio di giorni visto che la vodafone mi ha appena comunicato che,adesso è un difetto comune dovuto al malfuzionamento di rete :huh: !non sò se è solo per cavarsela ma dicono che entro un paio di giorni dovrebbe tornare tutto ok :roflmao: ti ringarzio per i suggerimenti.comunque se ci sono altre idee avanti tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello: finamente la vodafone si è decisa a muoversi ho chiamato un'assistente della vodafone e mi hanno aperto una porta.risultato niente più disconessioni e scarico alla media di 1500 kbps con picchi di 2500. è buona credo....rispetto a prima!grazie e alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

risultato niente più disconessioni e scarico alla media di 1500 kbps con picchi di 2500. è buona credo....rispetto a prima!grazie e alla prossima
Direi che come velocità non è niente male.
Link al commento
Condividi su altri siti

era ora ho penato per dieci giorni,quello che mi chiedo è perchè non lo fanno subito al primo reclamo,invece di far aspettare le persone per settimane.comunque sono migliorate anche le prestazioni del pc.un consiglio ivan avast o nod32 bastano per una buona protezione del pc? :lol: ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio ivan avast o nod32 bastano per una buona protezione del pc? ciao e grazie
Io personalmente uso Avast free da circa 2 anni e non ho mai avuto il minimo problema, è leggero e si aggiorna in automatico, molto meglio di altri antivirus a pagamento che l'unica cosa che facevano bene era quella di rallentare il pc in maniera impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto usando da cinque sei giorni e mi ha risolto molti problemi,poi oggi ho fatto una scansione all'avvio di windows e mi ha trovato tante schifezze.a proposito per fare una scansione profonda al bios si può fare con avast?ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti