aglaia Inserito: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2018 Salve a tutti. Ho un problema con la mia lavastoviglie. Stamattina ho avviato il lavaggio ma, probabilmente, lo sportello non era ermeticamente chiuso, forse a causa di un piatto sporgente. La lavastoviglie ha comunque effettuato il lavaggio perfettamente, nonostante un'esigua fuoriuscita di acqua e vapore. Finito il lavaggio ho spento la lavastoviglie e l'ho scaricata. Al momento di effettuare il lavaggio successivo, però, la lavastoviglie non è più ripartita... Le spie si accendono regolarmente, si riesce a impostare il programma, lo sportello si chiude... Ma non si sente il bip di avvio! Il lavaggio da cui è fuoriuscita acqua è stato effettuato poche ore fa... Qualcuno ha consigli o pareri? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2018 Controlla la chiusura della porta , potrebbe non far chiudere l'interruttore interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati