Vai al contenuto
PLC Forum

suggerimento

bravaccino

Messaggi consigliati

Buona sera  e  vero  che  quando  i  sudetti  tv  non  partono  esistono  dei  fail  che    mancano  ai  tv  Toshiba  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao direi che piu' che mancare saranno corrotte  locazioni della flash che contiene le istruzioni di avvio del tv e per conseguenza niente avvio  credo che in diversi tipi di quegli apparecchi si abbiano due file complessivi che compongono il firmware e uno spesso è quello di boot .

Link al commento
Condividi su altri siti

E  quindi  non  si  puo  riparare? oppure  dobbiamo aspettare  che  qualche  anima  buona   ce  li  mandi,comuncue  lo  avevo  intuito  e  ti  ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ovviamente serve il firmware completo un programmatore di serial flash e relativa memoria nuova da riscrivere a evitarsi altri dubbi .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E se  non  e  la  Main? Caro  signor  Padoin  stai sempre  con  il  fucile  puntato, ma  come  si  fa  ad  essere  certi  di  un   guasto  se  non  ci  sono  gli  schemi ,e poi non  sarai  tu  a  dare  giudizzi, se  ad  ora   non  ti  ho  mai  visto o  rispondere  su  un  guasto,se  non  vuoi  dare  consigli  evita  di  rispondere  te  ne  sarò  grado grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro riccardo  io   non  mi  sono  mai  permesso  di  offendere  chi e  che  sia ,se  sa  fare  il  tecnico  oppure  no,tanto  non  sono  affari  miei,se  uno  non  interessa  la  domanda(e  io  ne  ho  fatte  parecchie   senza  risposte,e  non  ho  offeso nessuno ) non  risponde,e  si  risolve  il  problema,ma  qui    si  fanno  domande  per  avere  un  aiuto(che  io  escluso  da  te)  non  ho  mai  avuto, ma non  mi  sono  mai  lamentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ok,quindi continuiamo solo con argomenti tecnici. Se la polemica continua sarò costretto a far rispettare il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti