bravaccino Inserito: 30 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2018 Buona sera e vero che quando i sudetti tv non partono esistono dei fail che mancano ai tv Toshiba grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 ciao direi che piu' che mancare saranno corrotte locazioni della flash che contiene le istruzioni di avvio del tv e per conseguenza niente avvio credo che in diversi tipi di quegli apparecchi si abbiano due file complessivi che compongono il firmware e uno spesso è quello di boot . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 3 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2018 E quindi non si puo riparare? oppure dobbiamo aspettare che qualche anima buona ce li mandi,comuncue lo avevo intuito e ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2018 Ciao ovviamente serve il firmware completo un programmatore di serial flash e relativa memoria nuova da riscrivere a evitarsi altri dubbi .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2018 puoi sempre cambiare la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 5 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 E se non e la Main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 il 5/6/2018 at 21:21 , bravaccino scrisse: E se non e la Main? Ecco un altro tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 16 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2018 E se non e la Main? Caro signor Padoin stai sempre con il fucile puntato, ma come si fa ad essere certi di un guasto se non ci sono gli schemi ,e poi non sarai tu a dare giudizzi, se ad ora non ti ho mai visto o rispondere su un guasto,se non vuoi dare consigli evita di rispondere te ne sarò grado grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2018 signori calma o scatta il cartellino giallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 16 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2018 Caro riccardo io non mi sono mai permesso di offendere chi e che sia ,se sa fare il tecnico oppure no,tanto non sono affari miei,se uno non interessa la domanda(e io ne ho fatte parecchie senza risposte,e non ho offeso nessuno ) non risponde,e si risolve il problema,ma qui si fanno domande per avere un aiuto(che io escluso da te) non ho mai avuto, ma non mi sono mai lamentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2018 ok,quindi continuiamo solo con argomenti tecnici. Se la polemica continua sarò costretto a far rispettare il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati