sesamo Inserito: 31 maggio 2018 Segnala Inserito: 31 maggio 2018 Salve. Ho tentato, in vari modi, di trovare lo schema di questo tv ma, invano. Spero, fortemente, che qualcuno mi possa dare una mano a trovarlo. Anticipatamente grazie per la eventuale e gradita collaborazione.
sesamo Inserita: 5 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Dunque, ho trovato lo schema solo dell'alimentatore, ma non conoscendolo bene trovo difficoltà a venirne a capo. Come già detto dopo acceso lampeggia il led (rosso) e usando il TLC non si avvia. Solo premendo il tasto di st/by del TV il led si spegne del tutto poi, ripremendolo, per un'istante, diventa verde e poi passa al colore giallo e resta così, sempre lampeggiando, per poco più di trenta secondi e poi diventa, definitivamente, verde e fisso avviando il regolare funzionamento, e il TLC, adesso, funziona normalmente. Eseguito detto metodo diverse volte e i tempi sono sempre gli stessi, quindi non trattasi di fenomeno termico. Notato che, adesso, se lo spengo e riaccendo dal TLC funziona regolarmente; se, invece spengo dall'interruttore, idem, come prima. Attendendo fiduciosamente un gradito consiglio. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 se è un telaio Vestel direi che è quasi normale,nel senso che il TV quando si spegne effettua una serie di test prima di andare in STBY.
Messaggi consigliati