Sara Pastore Inserito: 31 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2018 Buonasera, ho un tv sonoko 32”, che ha funzionato benissimo finché non ho cercato di guardare delle foto da una chiavetta usb. dopo esserci riuscita lo schermo adesso rimane s nero sia se uso la chiavetta sia con l’ Antenna tv, si sente l’audio benissimo, si vedono tutte le funzioni dello schermo, dal tasto menu, si vede l’anteprima in piccolo delle foto ma non riesco più a vedere a schermo intero. qualcuno sa cosa fare.? Ho pensato anche di fare un aggiornamento software, magari un virus nella chiavetta, ma non trovo nessun link da dove scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 sezione sbagliata...se esponi un problema al televisore nella sezione dei plc come pensi di essere aiutata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 Per le TV c'è un apposoto forum suddiviso in sezioni reletaive alla marca, riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati