der_user_240233 Inserito: 31 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2018 Buon giorno, ho un problema con un monitor per pc della ditta Eizo, che ha il seguente difetto: dopo circa 10 minuti inizia a "ballare" in senso verticale. Ho provato il raffreddamento con lo spray sui vari componenti ma non ho risolto nulla. Chiedo se qualche collega mi può aiutare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 31 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2018 Ho dimenticato il modello:S2243W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 potrebbe essere il pannello,prova a toccare i flex che escono dal pannello ,togliendo la cornice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 Grazie Riccardo,farò questa prova e ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 Buona sera, Riccardo ho fatto come tu hai detto ma non ho risolto il problema.... Ho anche mandato una mail alla ditta, chiedendo un consiglio: mi hanno risposto dicendo di comprarmelo uno nuovo.(grazie dell'aiuto!!) Dirò al cliente che non conviene la riparazione. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati