der_user_240233 Inserito: 31 maggio 2018 Segnala Inserito: 31 maggio 2018 Buon giorno, ho un problema con un monitor per pc della ditta Eizo, che ha il seguente difetto: dopo circa 10 minuti inizia a "ballare" in senso verticale. Ho provato il raffreddamento con lo spray sui vari componenti ma non ho risolto nulla. Chiedo se qualche collega mi può aiutare Grazie
der_user_240233 Inserita: 31 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2018 Ho dimenticato il modello:S2243W
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Inserita: 1 giugno 2018 potrebbe essere il pannello,prova a toccare i flex che escono dal pannello ,togliendo la cornice
der_user_240233 Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 Grazie Riccardo,farò questa prova e ti farò sapere.
der_user_240233 Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Buona sera, Riccardo ho fatto come tu hai detto ma non ho risolto il problema.... Ho anche mandato una mail alla ditta, chiedendo un consiglio: mi hanno risposto dicendo di comprarmelo uno nuovo.(grazie dell'aiuto!!) Dirò al cliente che non conviene la riparazione. Buona serata
Messaggi consigliati