Adi Cikaj Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2018 Salve sono interesato in fare degli cosri di qualificazione per siemens plc s7-300. la mia compania lavora con i gru prodoti da ansaldo reggiana e hano implementato il software plc s7-300. mi potete indicare qualce cosrso di qualificazione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 Ti consiglierei i corsi Siemens. Se ti rivolgi a Siemens nella tua nazione potrai seguire corsi nella tua lingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 E dì alla tua compagnia che è ora di abbandonare S7-300 e di passare a S7-1200/1500. Per il 300, probabilmente fra un paio d'anni, inizierà il phase out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 1 minuto fa, batta scrisse: E dì alla tua compagnia che è ora di abbandonare S7-300 e di passare a S7-1200/1500. Ma forse non sono loro ad usare il 300 ma le Officine Reggiane che producono le gru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 1 ora fa, Livio Orsini scrisse: le Officine Reggiane che producono le gru. "Producevano" è (purtroppo) più appropriato. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 Abbiamo svenduto anche questa fabbrica storica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 14 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Abbiamo svenduto anche questa fabbrica storica? Qui la breve storia (triste) degli ultimi sviluppi. Al porto di Livorno c'erano 4 gru di loro produzione, 2 sono state demolite e sostituite con altre nuove e 2 vendute ad un porto francese, sull'Atlantico (dove andai qualche anno fa a fare la messa in servizio). Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 Un'altro pezzo della nostra industria buttato alle ortiche, tanta competenza gettata. bisogna ringraziare la capacità e la lungimiranza dei nostri dirigenti, a partire da un esimio professore di Scandiano, che hanno ditrutto tutte le nostre aziende meccaniche ed elettromeccaniche-elettroniche. (Breda, Ansaldo, Ansaldo Ferroviaria, Riva Calzoni, etc. e l'elenco sarebbe lunghissimo) Alle officine reggiane ci lavorarono, negli anni 30, mio padre ed i suoi 2 fratelli (la famiglia di mio padre proveniva dalla campagna livornese, mio nonno ferroviere venne trasferito vicino a Reggio nell'Emilia). In quella fabbrica venne prodotto quello che gli alleati giudicarono il miglior areo da caccia di tutta la guerra, peccato che ne furono prodotti solo 2 esemplari. Ipotizzarona anche di chiuderla coattivamente, come molte fabbriche di apparati bellici, ma venne salvata e pian piano sembrava essersi ripresa, poi negli anni 90 iniziò il massacro della nostra industria, spesso svenduta e spezzettata come l'Ansaldo. Scusate l'OT ma quando sento certe notizie il mio stato d'animo è un concentrato di irritazione e depressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati