sinergy Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Inserito: 1 giugno 2018 Buongiorno, ho un tv led che aveva un led difettoso su una barra. ho sostituito la striscia e alimentando tutte le strisce contemporaneamente con un alimentatore esterno , i led si accendono tutti. se invece accendo il televisore,i led fanno solo un lampetto. sull'alimentatore che pilota le strisce a led ho i 24v di alimentazione , sul pin on/off ho 3,29v e su dim ho 1,69v . che tensioni devono esserci su dim e on-off? potrei provare a resettarlo ma senza video non riesco. philips 40pfl310th/12 grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Inserita: 1 giugno 2018 tutti fanno la stessa luce? Ne basta uno per bloccare tutto
sinergy Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 Salve, tutti uguali , ho guardato bene ....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Inserita: 1 giugno 2018 l'alimentatore rileva un assorbimento anomalo e va in protezione. La striscia è identica? Potrebbe essere anche guasto l'alimentatore.E' quello che sta tra pannello e schermo metallico,nella vasca delle strisce led? La tensione del ON-OFF è normale,l'altra varia a seconda del settaggio della luminosità
sinergy Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 a questo punto sara' l'alimentatore , faro' sapere,grazie.
Messaggi consigliati