DaddoDoc Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2018 Ciao a tutti ragazzi, manco da un pò sul forum ma di volta in volta continuo a leggere qualche post. avrei un quesito da porvi :D Ho questa TV, che non si accende, o meglio accende, ma la retroilluminazione si accende solamente con la scheda calda, o dopo almeno 30 minuti che è stata accesa "spegnendola e riaccendendola" ho gia dissaldato e controllato tutti i condensatori elettrolitici, sono tutti ok, forse anche un pelo sopra il valore di targa, i diodi sono tutti ok, non sò cosa altro controllare per questa problematica, metto di seguito le info scritte della scheda, e anche le foto... grazie :=) Scheda Alimentatore: DELTA DPS-93BP Modello TV Sharp LC-32LE630E Pannello LK315D3LA63 Grazie per la mano Ragazzi, sò perfettamente che converrebbe ricomprare la scheda, ma voglio sistemarla e imparare qualcosa di nuovo non fà mai male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 una controllatina ad inverter e lampade la darei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 una volta che parte, funziona tranquillamente anche per ore, le lampade possono dare questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 ne basta una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 però visualizza correttamente senza problemi, come posso fare per controllarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 la retroilluminazione è a led su questo modello, smonto il pannello per controllare le strisce, metto una foto per far vedere la retroilluminazione, non mi sembra abbia dei "vuoti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 scusatemi se posto di nuovo, ma non ho capito come modificare i messaggi precedenti senza postare di nuovo, comunque, non riesco ad entrare nel service menu, non avento questa tv il pulsante Source/Input ho provato tutto il possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 i messaggi si possono modificare entro pochi minuti dalla pubblicazione,poi lo possono fare solo i moderatori. Possono esserci dei connettori ossidati o bruciacchiati che collegano le strisce,mi è capitato. Occorre spannellare. Inoltre se uno solo dei led fa i capricci a freddo, blocca tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati