DaddoDoc Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Inserito: 1 giugno 2018 Ciao a tutti ragazzi, manco da un pò sul forum ma di volta in volta continuo a leggere qualche post. avrei un quesito da porvi :D Ho questa TV, che non si accende, o meglio accende, ma la retroilluminazione si accende solamente con la scheda calda, o dopo almeno 30 minuti che è stata accesa "spegnendola e riaccendendola" ho gia dissaldato e controllato tutti i condensatori elettrolitici, sono tutti ok, forse anche un pelo sopra il valore di targa, i diodi sono tutti ok, non sò cosa altro controllare per questa problematica, metto di seguito le info scritte della scheda, e anche le foto... grazie :=) Scheda Alimentatore: DELTA DPS-93BP Modello TV Sharp LC-32LE630E Pannello LK315D3LA63 Grazie per la mano Ragazzi, sò perfettamente che converrebbe ricomprare la scheda, ma voglio sistemarla e imparare qualcosa di nuovo non fà mai male :D
Giuseppe Fabrizio Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Inserita: 1 giugno 2018 una controllatina ad inverter e lampade la darei
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 una volta che parte, funziona tranquillamente anche per ore, le lampade possono dare questo problema?
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 però visualizza correttamente senza problemi, come posso fare per controllarle?
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 la retroilluminazione è a led su questo modello, smonto il pannello per controllare le strisce, metto una foto per far vedere la retroilluminazione, non mi sembra abbia dei "vuoti"
DaddoDoc Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 scusatemi se posto di nuovo, ma non ho capito come modificare i messaggi precedenti senza postare di nuovo, comunque, non riesco ad entrare nel service menu, non avento questa tv il pulsante Source/Input ho provato tutto il possibile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Inserita: 2 giugno 2018 i messaggi si possono modificare entro pochi minuti dalla pubblicazione,poi lo possono fare solo i moderatori. Possono esserci dei connettori ossidati o bruciacchiati che collegano le strisce,mi è capitato. Occorre spannellare. Inoltre se uno solo dei led fa i capricci a freddo, blocca tutto
Messaggi consigliati