Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp LC-32LE630E Si Accende a caldo

DaddoDoc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, manco da un pò sul forum ma di volta in volta continuo a leggere qualche post. avrei un quesito da porvi :D

Ho questa TV, che non si accende, o meglio accende, ma la retroilluminazione si accende solamente con la scheda calda, o dopo almeno 30 minuti che è stata accesa "spegnendola e riaccendendola" ho gia dissaldato e controllato tutti i condensatori elettrolitici, sono tutti ok, forse anche un pelo sopra il valore di targa, i diodi sono tutti ok, non sò cosa altro controllare per questa problematica, metto di seguito le info scritte della scheda, e anche le foto... grazie :=)

Scheda Alimentatore: DELTA DPS-93BP

Modello TV Sharp LC-32LE630E

Pannello LK315D3LA63

Grazie per la mano Ragazzi, sò perfettamente che converrebbe ricomprare la scheda, ma voglio sistemarla e imparare qualcosa di nuovo non fà mai male :D

WhatsApp Image 2018-06-01 at 10.53.01.jpeg

WhatsApp Image 2018-06-01 at 10.53.02(1).jpeg

WhatsApp Image 2018-06-01 at 10.53.02.jpeg

WhatsApp Image 2018-06-01 at 10.53.03.jpeg

WhatsApp Image 2018-06-01 at 10.53.48.jpeg

WhatsApp Image 2018-06-01 at 10.54.02.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

la retroilluminazione è a led su questo modello, smonto il pannello per controllare le strisce, metto una foto per far vedere la retroilluminazione, non mi sembra abbia dei "vuoti"

WhatsApp Image 2018-06-01 at 15.29.56.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se posto di nuovo, ma non ho capito come modificare i messaggi precedenti senza postare di nuovo, comunque, non riesco ad entrare nel service menu, non avento questa tv il pulsante Source/Input ho provato tutto il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i messaggi si possono modificare entro pochi minuti dalla pubblicazione,poi lo possono fare solo i moderatori.

Possono esserci dei connettori ossidati o bruciacchiati che collegano le strisce,mi è capitato. Occorre spannellare.

Inoltre se uno solo dei led fa i capricci a freddo, blocca tutto

Link al commento
Condividi su altri siti